mercoledì 27 novembre 2013

Sandro Sangiorgi ... per la prima volta a Napoli!

Enopanetteria "I Sapori della Tradizione", Melito di Napoli - 28/11/2013

Foto presa dal Web

Perché domani sera vado a sentire Sandro Sangiorgi?
Probabilmente dirà cose che ho già sentito da molti altri o comunque lette da qualche parte... oggigiorno basta aprire un qualsiasi blog o sito web e si è quasi sommersi da informazioni o recensioni sui vini naturali, da dibattiti sull'agricoltura biologica e biodinamica.
Perché allora perdere un paio di ore, anzi una serata, ad ascoltare Sandro Sangiorgi?
In tutta onestà ho voglia di scoprirlo anch'io!
Non so che idea mi farò di lui e se riuscirà a chiarirmi qualche dubbio ma, con la stessa curiosità che mi anima quando apro una nuova bottiglia, ho voglia di stappare questa serata... sperando che mi trasmetterà qualcosa... in fondo tra leggere una recensione ed assaggiare un vino c'è una bella differenza... e questo penso valga anche per le persone!

Per maggiori informazioni sull'evento rimando al blog AIS Napoli:
http://www.aisnapoli.it/2013/11/15/28-novembre-per-la-prima-volta-a-napoli-sandro-sangiorgi-racconta-i-vini-naturali-allenopanetteria/

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...